Jolly mec opinioni

Messaggio: Re: Termocamino Jolly-Mec o Klover di Fabrizio num. 24232 del 2012-04-04 12:42:35. Buongiorno a tutti, ieri ho iniziato a vedere un termocamino (jolly-mec termojolly 80) e, dopo aver sentito giustamente parlare il rivenditore, che. Lovelysara46. non so se te ne hanno gia parlato di questa marca JOLLY MEC. Io ne ho uno, un termocamino, che va sia a pellet che a legna.


(Caldea jolly mec e furbetta eurofiamma). ==== C'e' qualche controindicazione che mi sfugge? Il prezzo della caldea e' decisamente eccessivo. Buongiorno a tutti,Mi rivolgo agli esperti del forum per avere qualche parere su questo prodotto della Jolly. Oggi ero alla fiera di calgiari ho visto la niagara. a 3236€ ma e gigante. c'era anche la nuova Tecna della Jolly mec a 3900€ decisamente. JOLLY-MEC leader nel riscaldamento. Da oltre 40 anni Jolly-Mec e leader nella progettazione e produzione di sistemi per il riscaldamento domestico in grado.



Jolly mec foghet forum

Angoli 13/12/2012 (II parte) Ospiti: Dott. GUIDO CONGIU: Responsabile Civis S.p.a. Vigilanza sede di. Jollymec stufa a pellet che delusione – Opinione su Jolly-Mec Arte Aria Acciaio. Su Ciao 2 opinioni su Jolly-Mec Arte Aria Acciaio per. Chi si trova a voler acquistare una stufa o camino prova subito a fare un discorso di convenienza. Noi abbiamo scelto un caminetto a legna jolly-mec e ne siamo. Benvenuti al caldo, Naturalmente. Jolly-Mec vende camini, termocanimi, stufe, termostufe e rivestimenti per abitazioni con funzionamento ad aria e ad acqua:. Ciao p.s. e vero che e fallito il rivenditore jolly mec per la zona di torino? . scusami, il termojolly della jolly mec, non ha il controllo della combustione.



Dopo aver visto un po di marche (Jolly-mec, Palazzetti, Clam, Philippe-Godin, Vulcano), mi sono fermato su Klover sia per la buona. Jolly Mec e un'azienda che forse e brava a vendere (anche se l'ho pagato piu di 7000€ tre anni fa) ma ha un servizio di assistenza scarsissimo. X actros: io ho preso un jolly-mec serie foghet ossia legna + pellets ad acqua e se per caso finisce la legna in automatico commuta sul pellets. Anche io ho un jolly mec (Universaljolly) e il vetro lo pulisco una volta alla settima, tieni conto che in questi giorni di festa lo accendo al mattino. Buongiorno a tutti, Mi rivolgo agli esperti del forum per avere qualche parere su questo idrocamino della Jolly Mec:.


Commenti

Post popolari in questo blog

Peso guaina bituminosa

Dwg segnali stradali

Camera da letto mondo convenienza usata